PlayStation 3 sta lentamente perdendo lo scettro come lettore Blu-Ray più utilizzato degli USA . Un rapporto di Home Media Magazine evidenzia che il 47% di coloro che guardano i Blu-Ray lo fanno su PS3, mentre il 45% lo fa su un lettore apposito . Fino alla scorsa primavera, vi era un rapporto di 2:1 per PS3 utilizzate per i Blu-Ray e lettori esclusivi per Blu-Ray.

Infine, il rapporto mostra che 1.7 milioni di utenti che guardano contenuti su Blu-Ray possiedono entrambi i sistemi , e nel prossimo futuro PS3 lentamente scivolerà dal podio.

Articolo precedenteFIFA 11
Prossimo articoloLa beta di Medal Of Honor è giocabile
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.