Rilasciati la scorsa estate, i due DLC di BioShock 2 sono approdati unicamente su PlayStation 3 e Xbox 360. Gli utenti PC hanno sperato di vederli anche sulla loro piattaforma, ma, sfortunatamente, non sarà così: ” non pubblicheremo Protector Trials e Minerva’s Den su PC *, e voglio subito dire che mi dispiace per gli utenti interessati, ma per motivi sia di tempo che tecnici siamo costretti ad annulare i progetti in merito* “, ha dichiarato Elizabeth Tobey, di 2K Games, sui forum della società.

Le possibilità non sono completamente azzerate, ma la stessa Tobey consiglia ai giocatori di mettersi il cuore in pace, e di ” considerare questa come l’ultima decisione della società “.

Articolo precedenteATI Radeon HD 5500 Series 1Gb GDDR3 – Recensione
Prossimo articoloThe Darkness 2: mancano solo più i diritti
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.