All’ Eurogamer Exp o Media Molecule ha confermato che all’uscita di Little Big Planet 2 non ci sarà il supporto per il PS Move , ma sarà inserito in seguito tramite patch . Al contrario, nella confezione del titolo saranno già inclusi una decina di livelli creati appositamente per mostrare quali possibilità verranno date ai giocatori, per la creazione di livelli che sfruttino il motion controller di Sony. ” Non sappiamo se saranno direttamente sul BD del gioco o su uno a parte, ma ci saranno, poi poco dopo l’uscita del gioco completo renderemo disponibile un DLC interamente dedicato al Move , in modo che i giocatori possano utilizzarlo nei propri livelli “, ha dichiarato il community manager James Spafford .

Ricordiamo che Little Big Planet 2 sarà disponibile dal prossimo gennaio 2011 . Rimanete con noi per tutte le ultime novità in merito.

Articolo precedenteRomics 2010: Online le foto di Sabato
Prossimo articoloAzzerati i profili di 15.000 giocatori di Reach
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.