Il community manager Tom Kiss ha dichiarato durante l’Eurogamer Expo che è lieto di aver visto la reazione dei fan riguardo al rinvio di Little Big Planet 2 : la maggior parte di loro, infatti, ha mostrato solidarietà e comprensione verso Media Molecule.

È stato deludente inizialmente *, ma almeno lo studio si potrà concentrare sul rendere il titolo ancora meglio, perfezionandolo il più possibile* ” ha ammesso l’altro community manager, James “Spaff” Spafford , che aggiunge: ” non posticiperemmo un igoco per renderlo peggiore, ma lo facciamo solo per il bene della community , che ha risposto in modo assolutamente comprensivo nei nostri confronti, nonostante avessimo già messo in preventivo una marea di lamentele “.

Spafford ha poi chiuso, dichiarando che la ” community è fantastica, creativa fino al midollo, e ci supporta in ogni modo possibile e immaginabile “. A tal proposito, ha svelato un aneddoto: ” pensano sempre ad inviarci materiale basato sul gioco e non: un giorno, finimmo il thè negli studi, e su Twitter dicemmo che eravamo senza thè- la risposta dei fan furono decine di scatole di thè , talvolta con biscotti, quasi a dirci ‘spero stiate bene, non lavorate troppo, riposatevi un attimo’. Sono semplicemente fantastici “.

Articolo precedenteLost Horizon – Soluzione Completa
Prossimo articoloRomics 2010: Online le foto di Sabato
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.