EA ha annunciato l’uscita della demo di Need For Speed Hot Pursuit su Xbox Live e PlayStation Store. Sul servizio della console di Microsoft sarà disponibile già da domani, mentre gli utenti PlayStation dovranno aspettare mercoledì . In alternativa, i possessori di account del PS Store americano potranno scaricare la demo già dal tardo pomeriggio di domani. Saranno presenti dei bonus, come un tracciato aggiuntivo se si invita un secondo giocatore.

La demo sarà valida fino al 9 Novembre , dato che dal 19 dello stesso mese il titolo sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Articolo precedentePardo su Valve e DOTA
Prossimo articoloPsn: manutenzione questo mercoledi
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.