I giocatori in attesa della prima espansione di StarCraft 2 farebbero meglio non trattenere il respiro: infatti, da Blizzard, arriva la previsione d’attesa in merito, che ammonta a 18 mesi .

Il project director di Battle.net , Craig Canessa , ha confermato che la continuazione di StarCraft 2 si potrà avere fra un anno e mezzo, per via del servizio online di Blizzard , che in questo arco di tempo verrà sistemato a dovere. E coloro che pensavano di vedere l’espansione già alla prossima Blizzcon, dovranno aspettare: infatti, non sarà mostrato durante la fiera della società , mentre è più probabile che si veda qualcosa al prossimo E3 .

Articolo precedentePerry: “La beta di Gaikai finirà a dicembre”
Prossimo articoloMarvel e Activision annunciano X-Men: Destiny
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.