Il boss di THQ, Danny Bilson , ha confermato l’uscita della demo multiplayer del prossimo FPS degli sviluppatori americani, Homefront . ” Continueremo a rilasciare demo gratuite su quello che vogliamo offrire ai giocatori ” ha ammesso Bilson, che ha aggiunto: ” facciamo i nostri progetti in base a quello che la gente vuole, per renderli prima di tutto fan di THQ, in modo che all’uscita di un nostro titolo, indipendentemente da come si chiama, i gamer ci si interessino subito “.

Homefront uscirà su PlayStation 3, Xbox 360 e PC il prossimo marzo . Rimanete su CyberLudus per le ultime novità sul titolo.

Articolo precedenteThe Darkness 2: mancano solo più i diritti
Prossimo articoloYakuza Of The End
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.