Gli insetti sono tornati con EARTH DEFENSE FORCE: INSECT ARMAGEDDON , e non sarà una passeggiata per i soldati della task force elitaria dal momento in cui la più grande invasione di insetti giganti sta minacciando la civiltà umana, a meno che la EDF (Earth Defense Force) non riesca a fermarla. Earth Defense Force: Insect Armageddon di D3Publisher (D3P), è un Arcade Shooter co-op multiplayer che offre ai giocatori la possibilità di distruggere migliaia di insetti giganti e trasformare un’intera città in un cumulo di macerie in un’indimenticabile esperienza di gioco. Earth Defense Force: Insect Armageddon sarà disponibile nel 2011, nei territori EMEA e Asia Pacific, per Xbox 360? e PlayStation?3. Attualmente è in fase di sviluppo presso Vicious Cycle.

Ambientato nell’immaginaria città di New Detroit, Earth Defense Force: Insect Armageddon è un gioco totalmente nuovo sviluppato da Vicious Cycle ispirato a Earth Defense Force 2017 (titolo giapponese “Earth Defense Force 3” sviluppato da SANDLOT). Insect Armageddon segue il ricco filone del casual gaming che fanno del franchise un instant-classic. Insect Armageddon aggiunge, inoltre, un nuovo aspetto alla serie della Earth Defense Force nata in giappone, con elementi aggiuntivi che lo rendono perfettamente adatto anche per chi ha già esperienza. La modalità Campagna permette, fino a tre giocatori, di allearsi per combattere gli insetti e gli alieni in una città completamente distruggibile. Ogni soldato dell’EDF sarà dotato di oltre 150 armi e di quattro set armati aggiornabili per dar vita ad un’azione arcade nonstop tra le più veloci e letali della serie. Il gioco contiene, inoltre, una modalità Survival a sei giocatori che contrappone una squadra di uomini contro un’offensiva nonstop della più estesa forza nemica che gli alieni hanno a disposizione. Il problema degli insetti giganti di New Detroit è inevitabile e l’ultima speranza per il genere umano è legata alla Earth Defense Force che ha il compito di difendere il mondo dallo sciame di insetti anche se ciò significa far esplodere l’intera città come azione necessaria per il processo di sterminio.

Articolo precedenteAssassin’s Creed:Brotherhood
Prossimo articoloNamco Bandai Partners a Lucca Comics & Games 2010?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.