WBIE e NetherRealm Studios annunciano oggi un nuovo video per l’attesissimo Mortal Kombat atteso nel 2011 su PS3 e Xbox 360. Il trailer mostra alcuni dei classici personaggi del gioco nascosti nell’ombra mentre si preparano per il loro letale attacco. Perfino nell’oscurità si possono riconoscere il lampo blu di Raiden il tipico attacco di Scorpion.

Il video è accompagnato dalla canzone “Another Way to Die”, tratta dall’album Asylum della hard rock band Disturbed. L’album, il quinto della rock band, è già disponibile. La band ha venduto 11 milioni di album e 6 canzoni in formato digitale in tutto il mondo. Ha raggiunto per sei volte la prima posizione con i suoi singoli su Active Rock Radio. Per maggiori informazioni www.disturbed1.com.

Articolo precedenteStarCraft II supera i tre milioni di copie vendute
Prossimo articoloG Data: Le cyber gang contro i giocatori online
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.