Anche se l’annuncio è stato improvviso, Steve Wadsworth stava pensando già da tempo di lasciare la carica di presidente del gruppo Disney Interactive Media. Secondo il New York Times, la lettera di dimissioni è arrivata giovedì in tarda serata.

La separazione sembra essere stata amichevole secondo quanto confermato da Robert Iger, amministratore delegato Disney, che conferma i buoni rapporti con l’ex collega. Wadsworth si rammarica della decisione ma si ritiene anche soddisfatto dei progressi che il gruppo è riuscito a compiere sotto la sua guida.

Articolo precedenteDisponibile Civilization V
Prossimo articoloGUITAR HERO WARRIORS OF ROCK arriva oggi nei negozi italiani?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.