Chet Faliszek, scrittore e produttore di Valve, ha annunciato un nuovo contenuto scaricabile per entrambi i Left 4 Dead intitolato “The Sacrifice”, che racconterà la storia di come il quartetto originale perse un membro .

Il contenuto funzionerà su entrambi i giochi e sarà gratuito a partire dal 5 ottobre per gli utenti Steam , mentre costerà 560 Microsoft Points su Xbox 360, la cui finestra di uscita non è ancora stata annunciata. Inoltre, il DLC “No Mercy” è stato aggiornato per Left 4 Dead 2 e verrà rilasciato insieme a “The Sacrifice”, che oltre alla campagna aggiuntiva include anche un fumetto digitale di 150 pagine in quattro parti che offre un finale più chiaro e definitivo che andrà ad influenzare il futuro della serie.

Articolo precedenteBrink rinviato al 2011
Prossimo articoloRivelati i premi per Square Enix Members 2009
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.