Ubisoft annuncia i titoli che saranno presentati dal 18 al 22 agosto 2010 presso il GamesCom di Colonia, in Germania. Ubisoft sarà presente alla più importante fiera europea dedicata ai videogiochi con uno stand presso la Hall 7.2. A31, dove sarà possibile scoprire tutti i titoli di prossima uscita.

Per la prima volta in assoluto, tutti i fan del re del pop e dei giochi musicali potranno provare con mano Michael Jackson The Experience. I noltre, per la prima volta in Europa, i visitatori potranno testare la modalità multigiocatore di Assassin’s Creed® Brotherhood, oltre ad assistere ad una presentazione esclusiva della modalità per giocatore singolo.

Allo stand Ubisoft sarà possibile provare anche la modalità multigiocatore di DRIVER® San Francisco, che consentirà agli utenti di sfidarsi in inseguimenti d’auto frenetici ed emozionanti, mentre i fan dei giochi di strategia potranno scoprire le innovative caratteristiche di gioco di R.U.S.E.’

Articolo precedenteBurnout Revenge
Prossimo articoloCrea il tuo NPC in Fable 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.