Secondo quanto affermato da fonti THQ nel corso di GamesCon 2010, il prezzo di Red Faction: Battleground dovrebbe aggirarsi tra i 400 e gli 800 Microsoft Points, l’equivalente di 5-10 dollari, nel rilascio per il primo quarto del 2011.

Quello che traspare da THQ è l’intenzione di ridurre il più possibile la barriera economica per giocare allo spin-off della serie Red Faction , tanto che la stessa fonte afferma che potrebbe essere incluso gratis come bonus di pre-ordine per Red Faction: Armageddon . Questa offerta rientrerebbe nella strategia del vice presidente Danny Bilson di sfruttare i contenuti scaricabili come principale fonte di guadagno .

Articolo precedenteSvelate le tracce di Rock Band 3
Prossimo articoloThe Legend of Zelda: Skyward Sword protagonista di nuove immagini
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.