Gli scorsi giorni abbiamo avuto modo di saggiare Street Fighter X Tekken , interessante crossover svelato durante il ComiCom 2010; oggi Namco Bandai ha reso finalmente disponibile un primo assaggio del secondo titolo crossover, Tekken X Street Fighter, che unisce gli universi delle due saghe di picchiaduro più famose della storia dei videogiochi.

Katsuhiro Harada di Namco, nel corso del Gamescom ha mostrato al pubblico la resa grafica dei modelli poligonali di Tekken X Street Fighter proponendo la versione in 3D di Ryu.

Tecnicamente parlando Tekken X Street Fighter potrà contare sul motore di gioco in 3D di Tekken, diversamente da Street Fighter X Tekken che verterà sulle meccaniche di gioco 2D (e sulla conseguente resa grafica bidimensionale) di Street Fighter IV. In attesa di maggiori informazioni e dettagli sulla data di uscita vi lasciamo di seguito al primo materiale ufficiale disponibile.

Articolo precedenteGhost Recon: Future Soldier – Anteprima
Prossimo articoloSpa-Franconshamps in Gran Turismo 5?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.