Atteso il 18 Agosto come esclusiva temporale su Xbox 360 al costo di 1200 Microsoft Points, Lara Croft and The Guardian of Light potrà essere rilasciato su PC e PS3 solo a partire dal 29 Settembre, data in cui scadrà l’accordo tra Eidos e Microsoft . La stessa Eidos comunica che il 29 Settembre verrà rilasciato il primo DLC gratuito su Xbox 360, che aggiungerà un’inedita modalità cooperativa online a due giocatori, la chat vocale e una leaderboard per gestire i punteggi giocatore.

Entro la fine dell’anno, inoltre, **** saranno pubblicati altri cinque DLC, atti ad aumentare la longevità del titolo targato Crystal Dynamics con l’aggiunta di nuove missioni e personaggi sbloccabili. Restate con noi in attesa di ulteriori aggiornamenti!

Articolo precedenteDavid Kaye tra i doppiatori di Batman: Arkham City
Prossimo articoloLe nuove razze di The Old Republic
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.