Nel corso di un’intervista ad opera del noto portale Shogun Gamer, l’attore canadese David Kaye ha confermato di aver di siglato un accordo con la Warner Bros. Interactive Entertainment ; accordo che prevede un suo coinvolgimento in qualità di doppiatore all’interno del nuovo Batman: Arkham City , seguito dell’osannato Batman: Arkham Asylum , capolavoro che porta la firma di Rocksteady Studios .

Per coloro che non lo conoscessero, David Kaye è lo storico doppiatore di Clank, il robottino compagno d’avventure di Ratchet in Ratchet & Clank , e Nathan Hale, protagonista di Resistance . Nonostante Kaye non abbia ancora rivelato il personaggio al quale presterà la sua voce, molti scommettono già su nomi storici come Due Facce e Mr. Feeze , acerrimi nemici di Batman.

Articolo precedenteSonic Colours in arrivo su Wii e DS
Prossimo articoloLara Croft and The Guardian of Light: una data per PC e PS3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.