E’ con molto piacere che vi segnaliamo la presenza di ItaliaTopGames, l’unico aggregatore videoludico italiano di cui anche il nostro sito fa parte, anche nel numero di agosto di GameRepublic. Questa volta Fabrizio Tropeano, ideatore di ItaliaTopGames, analizza il rapporto lettori – media – industria del videogioco in particolare riguardo il fenomeno degli “embarghi” e della “coerenza interna” di siti web, portali e riviste.

GameRepublic è la storica rivista di videogiochi di Play Media Company: da qualche mese, oltre ad essere diventata una fonte per i voti di ITG è passata nelle redini di Marco Accordi Rickards, “deus ex machina” del movimento videoludico italiano. Il secondo numero con la presenza di ItaliaTopGames (già presente a Luglio) sarà in edicola dai primissimi giorni di agosto (dal 5) e potrà contare su un ampio spazio dedicato a Call of Duty Black Ops con preview e intervista esclusiva . In anteprima vi presentiamo la copertina del magazine. E poi correte in edicola per il numero 119 di GameRepublic con ItaliaTopGames di nuovo come.. “special guest”!

Articolo precedenteHalo: Reach – Hands on
Prossimo articoloSplatterhouse ed i contenuti sessuali
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.