EA ha registrato il dominio ” TheSims4.com “, rendendo quindi pubblico il suo interesse nel creare un nuovo titolo per la fortunata serie, che ha venduto più di 100 milioni di copie sin dal suo primo capitolo. Presumibilmente, il titolo verrà mostrato al prossimo Tokyo Game Show a settembre, viste le premesse fatte dalla compagnia, che assicuravano un buon numero di titoli da rivelare.

Ricordiamo che The Sims 3 è uscito lo scorso giugno in versione PC, mentre le console dovranno aspettare ancora qualche mese. Inoltre, per chi non riesce ad aspettare The Sims 4, a marzo 2011 sarà disponibile The Sims Medieval , spin-off della serie che trasporterà i giocatori nel Medioevo.

Articolo precedenteHunted: The Demon’s Forge: Concept Art
Prossimo articoloYamauchi consiglia 10 GB per Gran Turismo 5
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.