THQ produrrà i prossimi due titoli attualmente in sviluppo da parte di Double Fine, lo studio presieduto da Tim Schafer, autore di Brütal Legend . Non sarà un sequel al gioco basato sul mondo del metal , bensì un titolo scaricabile di cui è stato già rivelato il nome: Costume Quest .

Tim Schafer non è però il diretto responsabile del progetto, che è invece frutto della mente creativa di Tasha Harris , animatore di Double Fine. Martin Good, vice presidente di THQ, è convinto che questo nuovo titolo, che sarà disponibile da halloween su Xbox 360 e PS3, potrà piacere sia ai giocatori hardcore sia a quelli casual .

Articolo precedenteSherlock Holmes e il Re dei Ladri
Prossimo articoloGlitch di Modern Warfare 2 sblocca titoli SNK
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.