E’ in arrivo un nuovo Final Fantasy per dispositivi mobile. Basta una sola occhiata alla grafica di Final Fantasy Legend per pensare immediatamente ai classici episodi di FF per Super Nes , questo perchè il team di sviluppo è lo stesso di Final Fantasy IV: The After . Molti probabilmente lo ricordano come titolo Wii Ware , ma in Giappone era originariamente un gioco per cellulare.

Final Fantasy Legends: Warriors of Light and Darkness , questo il nome completo, è un titolo totalmente originale del team di FFIV The After , sviluppato come un classico capitolo di FF, con una grafica sprite 2D, una storia incentrata sui concetti classici della serie, come cristalli, luce ed ombra, e un job system per la crescita del personaggio.

Come per FFIV The After , Legends uscirà ad episodi. Il primo sarà totalmente free, mentre gli episodi a seguire costeranno da 315 a 525 yen.

In Giappone uscirà a settembre, mentre per il resto del mondo probabilmente dovremo aspettarci una release direttamente su Wii Ware come fu per FFIV The After .

Articolo precedenteInfamous 2 imminente capolavoro?
Prossimo articoloMaggiori controlli contro hacking e cheating per Red Dead Redemption.
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.