Rockstar Games ha scritto un post sul suo sito riguardo il nuovo capitolo di Red Dead Redemption : il prossimo capitolo della serie infatti avrà misure di controllo contro hacking e cheating, sia su Xbox 360 che Playstation 3.

Inoltre un anti-griefimg feature sarà aggiunta alla modalità online del gioco. Pare che ripetuti attacchi e harrassment da altri giocatori darà possibilità di scegliere di spostarsi in un altro punto a propria scelta sulla mappa. Rockstar promette inoltre di continuare a supportare e monitorare il gioco online.

Articolo precedenteUn nuovo Final Fantasy per dispositivi mobile
Prossimo articoloBatman: The Brave and the Bold Vignette 1
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.