Per essere una saga intitolata Final Fantasy, è certo durata parecchio e non sembra volersi fermare, ma l’uomo che ha fatto partire il tutto, Hironobu Sakaguchi, ora direttore di Mistwalker game studios, potrebbe aver concluso la sua ultima opera .

La notizia viene da Hironobu stesso che, commentando il gioco di ruolo per Wii The Last Story , la cui uscita è prevista in giappone entro il 2010, afferma di a verci messo tutte le sue forze . Dopo aver lasciato la Square Enix, dove è stato la forza principale dietro ai più grandi successi come Final Fantasy VII, Hironobu ha continuato il lavoro con il suo studio Mistwalker, realizzando Blue Dragon nel 2006, la cui ricezione è stata discreta, e colpendo invece il segno con Lost Odyssey nel 2007.

Articolo precedenteEA preoccupata per le scelte della Corte Suprema della California
Prossimo articoloAncora dettagli su Project Milo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.