Ubisoft annuncia la line-up dei titoli che presenterà in occasione del San Diego Comic-Con International. Ubisoft svelerà nuovi dettagli sui prossimi giochi in uscita e offrirà la possibilità di provare le demo dei suoi titoli, sia presso lo stand sia durante alcuni incontri che si terranno nel corso della convention.

Ubisoft sarà presente con uno stand interattivo presso lo spazio #4245 sul piano principale della convention. Presso lo stand sarà predisposta un’area dove provare Scott Pilgrim vs The WorldTM: The Game, in anteprima rispetto all’uscita ufficiale prevista per il 10 agosto. Inoltre un palco speciale ospiterà le danze scatenate di Just Dance 2 e per finire svariate postazioni di gioco con le quali provare la nuova modalità multigiocatore di Assassin’s Creed Brotherhood. Ubisoft svelerà inoltre nuovi dettagli su Assassin’s Creed Brotherhood e Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier nel corso di incontri dedicati ai due titoli che si svolgeranno durante la convention.

Assassin’s Creed Brotherhood** **: giovedì 22 luglio (15:30) – sala: 7AB

I membri del team di sviluppo di Ubisoft Montreal discuteranno del nuovo episodio Assassin’s Creed Brotherhood, il terzo gioco di una serie che ha riscosso un incredibile successo di critica e pubblico. Saranno quindi svelate nuove informazioni sulla modalità multigiocatore, la vera novità per Assassin’s Creed, fornendo un’anteprima esclusiva dei vari personaggi con i quali sarà possibile giocare online. L’incontro approfondirà alcune tematiche proposte dal gioco, come lo svolgimento della trama che porta al ritorno di Ezio a Roma per colpire i suoi nemici al centro del potere. Oltre a Brotherhood, l’incontro sarà un’ottima occasione per discutere dell’universo di Assassin’s Creed come esperienza d’intrattenimento multimediale a 360°.

Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier: sabato 24 luglio (11:00) sala: 25ABC

Hollywood e Ghost Recon stanno unendo le forze. Ubisoft e Little Minx, una società di Ridley Scott and Associates (RSA), presentano un incontro con il regista vincitore di un Oscar François Alaux (Logorama), il produttore associato e il consulente tecnico di tutti i film RSA, Harry Humphries, l’operatore cinematografico nominato ai BAFTA Film Award, Trent Opaloch, e il produttore di Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier, Adrian Lacey, per discutere dell’imminente corto cinematografico di Ghost Recon, oltre alle connessioni tra film e videogioco. Ulteriori dettagli sull’incontro saranno svelati a breve.

Per tutta la durata della convention, sull’account Twitter di Ubisoft saranno pubblicati aggiornamenti esclusivi, immagini e video dal Comic-Con 2010. Inoltre, saranno offerti vari premi per chi non potrà visitare il Comic-Con di persona. Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità dal Comic-Con, visitate: [http://twitter.com/ubisoft

](http://twitter.com/ubisoft)

Articolo precedenteAnnunciata la limited di Medal of Honor
Prossimo articoloDrakensang: The River of Time
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.