La serie Terminator non è stata troppo fortunata dal punto di vista videoludico, ma questo potrebbe cambiare prossimamente: Kevin Bryant di Original Studios ha infatti realizzato un mod di Gears of War intitolato FPS Terminator che è ormai diventato un progetto indipendente grazie all’ Unreal Development Kit di Epic.

Il gioco è finora disponibile solo in demo ed è ancora in fase alpha , ma il progetto finale avrà nove capitoli di gioco e potrebbe essere il miglior videogioco basato sulla serie Terminator uscito finora. Una demo più completa è prevista per questo autunno.

Articolo precedenteUn nuovo libro per Gears of War
Prossimo articoloKinect ed i giochi hardcore
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.