Si chiamerà Tales of Graces F la versione per PS3 del quasi omonimo titolo Wii che arriverà nell’inverno di quest’anno su PS3. Sarebbe il secondo titolo della serie Tales a non restare esclusivo per una piattaforma.

Oltre a questa conversione, è stato annunciato un nuovo gioco della serie Tales, attualmente senza nome, che sbarcherà su PS3 . Uscirà dal giappone anche il terzo capitolo della serie per PSP: Tales of the World: Radiant Mythology 3 , mentre Namco Bandai annuncia che non ci sono tuttora piani per l’arrivo di Tales of Vesperia in Nord America.

Articolo precedenteSuPer STreet Fighter IV per 3DS non cambierà gameplay
Prossimo articoloCapcom taglia i tempi di sviluppo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.