Super Street Fighter IV 3D Edition non avrà cambiamenti radicali a livello di gameplay nella versione 3DS, secondo quanto ha detto il produttore Yoshinori Ono in un’intervista apparsa su Famitsu. Ono assicura ai fans che la visuale 3D non inciderà sul gameplay, che rimarrà lo stesso.

Ci saranno comunque alcune opzioni addizzionali. L’articolo dice che il team di sviluppo sta considerando il touch screen per gli attacchi, o in alternativa, di usare lo slide pad. Inoltre *, Capcom* pare voglia usare la connessione wireless sia per la comunicazione che per il gameplay, anche se non è chiaro se si parli di local wireless o vero e propio online.

Sempre secondo Famitsu il gioco avrà tutti e 35 i personaggi di Super Street Fighter IV , ed è attualmente completo al 10%.

Articolo precedenteMafia II – Disponibile una demo
Prossimo articoloTales of Graces arriverà su PS3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.