Grand Theft Auto: Chinatown Wars fu uno dei pochi giochi M-rated su Nintendo DS , ma sembra che Nintendo voglia che il 3DS abbia molti più titoli di questo tipo.

Parlando dell’uscita di Saint Row su 3DS con I ndustry Games , Danny Bilson di THQ ha rivelato che Nintendo lancerà la console con un bagaglio di titoli molto più bilanciato, in quanto non vogliono che venga percepita come una piattaforma per bambini.

Da parte loro, THQ ritiene la versione per 3DS di Saint Row come un’iniziativa priva di rischi, e che anzi potrebbe aiutare le vendite di Saint Row 3 .

Il gioco è in arrivo anche su Xbox Live , atteso per la fine del 2011 e l’inizio del 2012, ed è probabile che anche la versione 3DS uscirà nello stesso periodo.

Articolo precedenteI creatori di Gear of War definiscono iPhone, iPad e Android “Le consolle del futuro”
Prossimo articoloIn arrivo un nuovo personaggio Nintendo?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.