Il titolo completo è Black Panther: Yakuza New Chapter ed è l’ultimo capitolo della serie Yakuza sviluppata da Sega e arrivata fino alla console portatile della Sony. Dopo il primo trailer, ne è uscito un secondo che mostra nel dettaglio le novità di questo titolo.

Non solo pestaggi tra le strade di Kamurocho quindi: il gioco offre anche attività aggiuntive come lavori part time, appuntamenti galanti e la possibilità di addestrarsi in dieci stili di combattimento diversi che forniscono varietà alle frequenti risse; esiste inoltre un’opzione multiplayer in cui si potranno utilizzare anche gli avversari battuti o sbloccati durante il gioco. I filmati e le varie scene sono realizzate con il contributo grafico di Spooky Graphic , gli stessi di Metal Gear Solid: Peace Walker .

Articolo precedenteKane & Lynch 2 partirà una settimana prima
Prossimo articoloResident Evil
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.