Il PlayStation Move è pronto per essere lanciato in USA il 19 settembre, e sono previste diverse versioni.

Lo Starter Pack , una versione da $99 contenente un PlayStation Move controller, una camera PlayStation Eye e una copia di Sport Champions , sembra subirà qualche variazione per il lancio in UK, il 15 settembre.

Secondo il sito MCV la versione UK dello Starter Pack non avrà una copia completa di Sport Champions , ma una demo contenente 9 titoli. Le demo incluse contengono tra le altre sei preview di altrettanti giochi PSMove: Sport Champions , Start The Party , The Shoot , EyePet: Move Edition , TV Superstars e Tiger Woods PGA Tour 11 . Le altre tre demo saranno invece giochi PSN: Echochrome 2 , Tumble e Beat Sketchers . Il presso della versione UK sarà di 49.99£.

- Advertisement -
Articolo precedenteProfitti Nintendo in calo, fissata la data di annuncio 3DS
Prossimo articoloData e prezzo del 3DS a Settembre
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.