Virtual Play Games ha annunciato l’uscita di una cartuccia per Nintendo DS contenente diversi giochi classici usciti negli anni 80 per la consolle Intellivision .

Intellivision Lives! , questo il nome della cartuccia, uscirà a Settembre e includerà vecchi classici come Astro Smash , Armor Battle , Night Stalker e Shark! Shark! , oltre a ben sei giochi inediti, per un totale di sessanta titoli pubblicati per la consolle Mattel .

L’ultima news che si aveva di questo progetto diceva che Nintendo aveva rifiutato il progetto, inizialmente proposto come titolo DSiWare , replicando che i loro titoli DSiWare “non possono girare su emulatore”. Ma ora che Intellivision Lives ! uscirà su cartuccia, avremo finalmente occasione di giocare titoli risalenti al 1982!

- Advertisement -
Articolo precedenteNail’d
Prossimo articoloDragon’s Lair in arrivo su Wii quest’inverno
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.