Il direttore creativo di DC Comics, Geoff Johns, ha annunciato, durante la San Diego Comic-Con, che ci si sta muovendo per realizzare un videogioco basato sulla non molto conosciuta serie Suicide Squad , di cui è attualmente in lavorazione un lungometraggio.

Secondo Johns si tratterà di un gioco molto violento, in linea con il materiale originale, ma attualmente n on sono stati forniti ulteriori dettagli , nè una data di riferimento o un periodo in cui potrebbero essere disponibili nuove informazioni.

Articolo precedenteResident Evil 5: Gold Edition avrà una patch per Move
Prossimo articoloCrackdown 2 – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.