Bethesda è lieta di annunciare che “All Roads”, la graphic novel che racconta la storia di alcuni personaggi ed eventi che hanno portato a Fallout: New Vegas, presenterà un’artwork di copertina creato dal leggendario illustratore e artista Geog Darrow, con colori di Peter Doherty. La graphic novel presenta anche art di Jean Diaz (Incorruptible) e Wellinton Alves (Marvel’s Shadowland: Blood on the Streets, Nova).

In allegato una piccola anticipazione della cover. L’illustrazione della cover completa sarà rivelata la prossima settimana

Disponibile esclusivamente nella Collector’s Edition di Fallout: New Vegas, “All Roads” è stata scritta da Chris Avellone, Direttore Creativo del gioco e creata in collaborazione con Dark Horse Comics.

Sia Geof Darrow che Chris Avellone firmeranno delle speciali litografie con l’art di copertina d alle 17.00 alle 18.00 presso lo stand della Dark Horse (Booth #2615) durante il Comic-Con International che si svolgerà a San Diego il 24 Luglio.

La Collector’s Edition di Fallout New Vegas sarà disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e PC e potrà essere ordinata presso i rivenditori che supportano questa iniziativa.

Fallout: New Vegas sarà disponibile in Nord America il 19 Ottobre 2010 e in Europa il 22 Ottobre 2010-07-16

Maggiori informazioni sul sito www.falloutnewvegas.com

Articolo precedenteCronache del ghiaccio e del fuoco: il primo videogioco
Prossimo articoloAion: Assault on Balaurea: data di rilascio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.