Il signore degli anelli non è l’unico romanzo ad essere stato trasformato in una lunga serie di videogiochi, e non sarà certo l’ultimo. Cyanide studios, gli stessi autori del videogioco di Blood Bowl , sono già al lavoro per il primo videogioco ispirato alla serie di romanzi di George R. R. Martin : Le cronache del ghiaccio e del fuoco.

Il primo titolo, A Game of Thrones: Genesis , promette un mix di strategia militare, politica ed economica , mettendo i giocatori nel ruolo di una delle diverse famiglie di Westeros. Non sono ancora disponibili ulteriori dettagli, ma sono già state rilasciate due concept art dal sito ufficiale.

Articolo precedenteiPhone 4 in Italia il 30 luglio, con tutto l’amore di Apple
Prossimo articoloGraphic Novel di Fallout: New Vegas
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.