Garry’s Mod è un gioco sparatutto sandbox basato sulla Source Engine e ancora uno dei più popolari nel servizio online di Steam. Secondo quanto affermato nel blog dell’autore, una versione per Macintosh non è tanto lontana .

Garry Newman, creatore del gioco, non ha annunciato una data di rilascio precisa ma è convinto che non sia troppo lontana, “Sono positivamente colpito da come sia facile convertire i giochi creati con il Source Engine; non sono in grado di dire quando uscirà la versione Mac ma posso assicurare che non sarà fra secoli. Fondamentalmente funziona già , vanno solo corretti alcuni bug che riguardano variabili che su Windows sono irrilevanti”.

Articolo precedenteNamco Bandai chiede ai fan cosa pubblicare
Prossimo articoloEA preoccupata per le scelte della Corte Suprema della California
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.