E’ di oggi l’annuncio ufficiale del tanto vociferato James Bond 007: Blood Stone , nuovo spin-off videoludico dedicato alla serie cinematografica. Il titolo, che sarà pubblicato da Activision in data da destinarsi, è in sviluppo presso gli studi di Bizarre Creations e, data la tradizione della software house, conterrà, oltre alle meccaniche action, numerose fasi “racing”. Confermata, inoltre, la partecipazione straordinaria dell’attrice e cantante inglese Joss Stone , che presterà il suo volto nei panni della coprotagonista femminile.

James Bond 007: Blood Stone offrirà una corposa campagna single player, costituita da numerose missioni “aperte” tra scontri a fuoco e frenetiche fughe a bordo di veicoli, affiancata da un’altrettanto sostanziosa modalità multiplayer a 16 giocatori. Prevista, infine, anche una versione portatile dedicata al Nintendo DS. Il gioco, comunque, sarà disponibile sia per console HD che PC. Di seguito, trovate il trailer d’annuncio ufficiale. Buona visione!

Articolo precedenteCapcom “joina” Virtual Console Arcade
Prossimo articoloAspettando la conferenza Apple, iPhone 4 e le sue sofferenze
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.