L’aggiornamento del firmware per PSP alla versione 6.30 ha rivelato una sorpresa ai proprietari della console di casa Sony: oltre a consentire di organizzare i giochi in sezioni, sono state create due cartelle per giochi targati Neo Geo e PC Engine.

La versione giapponese della PlayStation Store includeva già i giochi della console PC Engine, conosciuta anche come Turbo Grafx 16. Questa novità potrebbe essere il primo passo per l’estensione al mercato occidentale dei giochi della vecchia piattaforma, oltre al ritorno di titoli classici nel Neo Geo.

Articolo precedenteUbisoft svela Raving Rabbids Travel in Time
Prossimo articoloSony si concentra su Move e sul 3D, non sul taglio prezzi
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.