Sembra che Sony stia per colmare una delle sue più grosse lacune dei packaging PlayStation 3 : come ben noto, infatti, la console Sony non è mai stata venduta ufficialmente con un cavo HDMI (in grado quindi di sfruttare appieno diverse features di punta della console, in primis la riproduzione di film in formato Blu-Ray), bensì con il “classico” cavo composito, che accompagna tutte le console Sony vendute dal 1995 ad oggi. Dagli USA rimbalza un immagine che, sebbene non sia stata confermata ufficialmente, lascia poco spazio all’immaginazione: quello che vediamo, infatti, è un pack contenente la PS3 250GB , Little Big Planet: Game of The Year Edition e il tanto agognato cavo HDMI :

Nonostante le gradite novità, il prezzo dovrebbe rimaniere invariato rispetto alla PS3 da 250GB “nuda e cruda”. La speranza, quindi, è che Sony nei prossimi mesi provveda ad “aggiornare” anche la dotazione delle console vendute in Europa.

- Advertisement -
Articolo precedenteSuffisso “forzato” da Microsoft per Halo 1
Prossimo articoloNessuna novità per Rockstar all’E3?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.