Nel corso della presentazione di questa notte alle 4.00 a.m. ora italiana, Microsoft ha anticipato tutti presentando il vero volto di Project Natal:

Xbox Kinect.** Questo è il nome definitivo per Project Natal. Microsoft ha inoltre confermato l’arrivo di **5 diversi titoli

Joyride : classico racing game dove il giocatore dovrà SIMULARE un volante (spingendo in avanti le mani si accellera, andando indietro si frena)

Kinectimals : versione “alternativa” (visto che si tratta di felini) di nintendogs (allevare e giocare con gli animali).

Kinect Sports : boxe, bowling, beach volley, calcio, ping pont e track and field.

Dance Central : gioco creato da MTV Games, bisogna danzare semplicemente seguendo la musica.

Kinect adventure : corse ad ostacoli in luoghi avventurosi (possibilità di nuotare e muoversi su un gommone).

Star Wars & Disney : nell’articolo si parla anche di come Lucas Arts e la Disney vogliano partecipare al progetto producendo alcuni giochi che sfruttino la nuova periferica.

E’ inoltre quasi certo l’arrivo di una nuova Xbox 360 che per comodità chiamiamo Slim. La nuova console, oltre alle dimensioni più contenute, integrerà un hadr disk da 250 Gb ed il Wi-Fi.

Articolo precedenteStar Wars: The Old Republic, Prime Anticipazioni Sulle “Classi” Giocabili
Prossimo articoloKinect si mostra in “movimento”
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.