Resident Evil Revelations subito seguito da Kid Icarus Uprising è il titolo più atteso dai videogiocatori italiani per la nuova console portatile Nintendo, il 3DS , presentato nei giorni scorsi all’ E3 di Los Angeles . Lo rivela ItaliaTopGames , l’unico aggregatore videoludico italiano di cui fa parte anche il nostro sito, che ha lanciato il nuovo canale dedicato al Nintendo 3DS alla pagina: http://www.italiatopgames.it/3ds/ . Con l’occasione ITG ha pure effettuato un lieve restyling dell’header sempre in linea con lo stile “retro – vintage” scelto appositamente per mettere maggiormente in evidenza i contenuti testuali e visivi (filmati e immagini).

Fabrizio Tropeano , ideatore di ItaliaTopGames , ha commentato: “Ancora non c’è una data di uscita ufficiale del Nintendo 3DS per L’Europa ma l’interesse per la nuova console della grande N è già alle stelle nel nostro paese. Dovremo ancora aspettare un po’ per le recensioni dei giochi da parte degli oltre 50 siti che fanno parte del nostro network ma già abbiamo raccolto su ITG centinaia di filmati e migliaia di immagini e a breve arriveranno anche le prime anteprime. Dopo l’apertura di uno spazio Apple , ci sembrava opportuno anticipare i tempi e seguire con un canale apposito  il 3DS anche perché dall’E3 sono arrivati annunci, filmati e immagini per un numero veramente elevatissimo di titoli: mai vista una line-up iniziale del genere per una console!”.

Articolo precedenteL’arrivo di Demon’s Souls
Prossimo articoloMetal Gear Solid: Rising
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.