La saga dei contadini di casa Nintendo si arricchisce di un nuovo titolo per la sua prossima console, Nintendo 3DS. Il nuovo Harvest Moon è stato confermato dalla Marvelous durante una sessione di domande e risposte con gli investitori, tradotta da Siliconera.

La Marvelous ha precisato che non pubblicherà nessun gioco fino al prossimo anno fiscale, quindi non prima di Marzo 2011. Inoltre, la stessa casa ha annunciato che svilupperà un altro titolo per un “nuovo hardware”; poiché nessuno dei due titoli uscirà in tempo per il lancio della nuova console di casa Nintendo, e che durante l’intervista il termine è stato usato in modo distinto e separato, è improbabile che il riferimento del “nuovo harware” sia collegato al 3DS.

La notizia rappresenta un inversione di tendenza da parte della Marvelous, che sta attraversando un periodo di difficoltà finanziarie e aveva recentemente annunciato di aver abbandonato lo sviluppo della sua nuova proprietà intellettuale.

Articolo precedenteLemmings trasferiti su quattro piattaforme in 36 ore
Prossimo articoloMilo, esce o non esce?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.