L’organismo americano di rating del software videoludico denominato Entertainment Software Ratings (per gli amici ESRB) ha pubblicato un nuovo rating relativo ad una presunta esclusiva per PlayStation 3 da parte di UbiSoft.

Il titolo sembra essere indirizzato ad un pubblico più generico del videogiocatore, almeno si deduce questo dal nome e dalla descrizione: 20-in-1 Game Fest . Il titolo ” …è una collezione di 20 giochi di carte e da tavolo che include Scacchi cinesi, Backgammon, Scacchi, Go, Solitario, Mancala. 2 su 20 giochi di questa raccolta permettono al giocatore di puntare denaro virtuale sul loro mazzo: Black Jack e Texas Hold’Em Poker. Visto il solo caso isolato di gioco d’azzardo con modalità simili ad un casinò, il prodotto riceve un E di ratin g”. Stando alla descrizione si deduce che si tratti di un titolo destinato alla piattaforma di digital delivery PlayStation Network, sicuramente ne sapremo di più nei giorni a venire.

  • [Vai alla pagina ESRB!](http://www.esrb.org/ratings/synopsis.jsp?Certificate=29193&searchkeyword=)
Articolo precedenteDavid Jaffe torna a parlare del suo progetto
Prossimo articoloTre nuovi screenshot per Deus Ex Human Revolution
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.