Se c’è un game desiner in grado di tener ben stretto in segreto il suo prossimo titolo in sviluppo pur facendo continui riferimenti ad esso, questo è sicuramente David Jaffe e ben pochi come lui riescono a farlo. Jaffe , creatore di saghe di successo come Twisted Metal e God of War (suo titolo più recente è Calling all Cars), è tornato ad anticipare dei dettagli sul suo prossimo titolo per PlayStation 3.

Attraverso Twitter Jaffe ha affermato: ” Amo il gioco su cui sto lavorando? SI che lo amo ” aggiungendo poi ” Amo il fantasy, l’atmosfera, l’attitudine. Un mondo divertente da visitare e in cui giocare “. Quale messaggio criptico cerca di mandarci David Jaffe ? Conoscendo il modo di fare del game desiner diremmo che si tratta di semplici commenti personali sul suo prossimo titolo, nessun indizio che Jaffe ha intenzione di dichiarare sull’annoso enigma: “quale sarà il suo prossimo gioco?”

  • [Vai ai tweet di Jaffe!](http://twitter.com/davidscottjaffe)
Articolo precedenteTrofei Call of Duty: Modern Warfare 2
Prossimo articoloNuova esclusiva PSN da UbiSoft: 20 in 1 Game Fest
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.