Pandemic Studios ed Electronic Arts hanno annunciato che lo sviluppo di The Saboteur è stato utlimato nelle sue versioni per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Il nuovo action Stealth ambientato nella seconda guerra mondiale è dunque entrato nella sua fase finale “la Gold”, alla quale segue la copia e la successiva distribuzione nei diversi mercati.

The Saboteur sarà in vendita in Europa il prossimo 4 dicembre ed in America l’8 dello stesso mese. In attesa di una succosa recensione vi rimandiamo alla nostra  anteprima, raggiungibile al seguente link

Articolo precedenteNeed for Speed Shift: pack Team Racin in arrivo a dicembre
Prossimo articoloDark Void: un film in arrivo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.