Secondo Capcom, i diritti dell’adattamento cinematografico di Dark Void sono stati acquistati dalla Plan B Entertainment, che appartiene a Brad Pitt.

Il gigante nipponico afferma che il film prenderà la forma dei franchising di fantascienza d’azione, sembra inoltre che lo  stesso Pitt rivestirà il ruolo di William Gray, il protagonista del gioco che si trova in un universo parallelo traboccante di alieni.

Ricordiamo che Dark Void sarà rilasciato sul mercato europeo  il 22 gennaio prossimo ed è in sviluppo per le seguenti piattaforme: Xbox 360, PS3 e PC.Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla nostra anteprima

Articolo precedenteThe Saboteur è Gold
Prossimo articoloDorian Gray il Film: Scopri come vederlo al cinema gratis con ItaliaTopGames!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.