Il 27 di Novembre arriverà in tutti i negozi italiani, Resident Evil Darkside Chronicles, il nuovo capitolo della leggendaria saga di Capcom in uscita esclusiva su Nintendo Wii e che promette di svelare molto dei misteri ancora irrisolti della serie. Dopo le esperienze positive della Feedback Zone Ufficiale per PES 2010 e per Football Manager 2010, 6X Media Contents & Relations (editrice di www.italiatopgames.it) continua nelle collaborazione diretta con publisher e distributori di software videoludico. Questa volta 6X Media si occuperà, in collaborazione con Capcom e Halifax, della community managing del titolo tramite la fan page italiana del gioco su Facebook e la sezione italiana del forum ufficiale di Capcom Europe.

“Dopo due grandi titoli di calcio, abbiamo l’onore di poter seguire un nuovo prodotto di una delle saghe più importanti nella storia dei videogiochi” – ha dichiarato Fabrizio Tropeano di 6X Media – “Gli italiani amano gli zombie, gli italiani amano Resident Evil e sicuramente ameranno anche Darkside Chronicles che sta ottenendo ottime recensioni in ogni parte del mondo”.

Articolo precedenteMuramasa: The Demon Blade – Recensione
Prossimo articoloAnnunciata la data di uscita di Just Cause 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.