Remothered: Broken Porcelain

Piattaforme


Broken Porcelain è un’avventura horror scritta e diretta da Chris Darril, seguito di Remothered: Tormented Fathers. Con le numerose modifiche alla serie introduce nel gameplay e nella narrazione nuovi elementi che portano una ventata di novità sui personaggi e consentono un’immersione nell’inquietante avventura come mai era successo prima.

La Storia

Dopo la sua espulsione da un collegio femminile, la ribelle Jen subisce un infortunio mentre cerca di fuggire dalla locanda di Ashmann, dove fu mandata a fare da cameriera. Insieme alla sua nuova amica e collega domestica, una timida violinista di nome Linn, Jen lentamente prende coscienza della storia inquietante del maniero. Mentre le due ragazze iniziano a osservare strani eventi che coinvolgono i residenti dell’hotel, una tetra figura aleggia in agguato nelle sale. Le due ragazze devono riuscire a fuggire dalla loro prigione portando con loro la verità e soprattutto senza perdere la vita.

Nel frattempo, l’enigmatica Rosemary Reed nella sua continua ricerca di Celeste Felton, una ragazza che è scomparsa anni prima in circostanze inspiegabili, incontra una sua vecchia nemesi: il deturpato proprietario di Ashmann Inn. Sempre più vicina alle risposte che cerca, Reed scoprirà il ruolo di tutti in questa trama contorta, nel bene e nel male.

L’uscita è prevista per una generica estate 2020.

SCREENSHOTS

Altri articoli (1)

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!