Realms Beyond: Ashes of the Fallen

Piattaforme


Data di uscita: Early 2020

Realms Beyond è un classico gioco di ruolo ispirato al genere fantasy con combattimento a turni ed un sistema di party che ti permette di controllare fino a sei personaggi alla volta.
Sia che tu desideri un mondo da esplorare a modo tuo, un combattimento tattico che ti permetta di pianificare con cura le tue mosse, o che tu voglia perderti nel ricco tessuto del nostro mondo, cercando di sopravvivere lasciando un segno tangibile del tuo passaggio, Realms Beyond offre innumerevoli scelte, territori da esplorare, dungeon infestati di mostri e una miriade di storie da seguire.
Troverai una profondità ed una ricchezza per le tue avventure che combina il meglio del gameplay tradizionale con le moderne tecnologie, perché il mondo si adatta e risponde alle scelte del giocatore. Il risultato è un mondo vivo, pieno di storie da scoprire, contenuti, misteri e sfide.

Funzionalità Chiave del Gioco:

  • Combattimento a turni, con la possibilità di utilizzare i tuoi incantesimi, azioni e talenti preferiti, un sistema basato su regole evolute dalla Open Game License (OGL) di Wizards of the Coast, Inc.
  • Motore grafico isometrico completamente originale che combina tecnologia 2D e 3D con zoom per portare sullo schermo un livello di dettaglio mai visto prima.
  • Un mondo vibrante, che si estende attraversi interi continenti, zeppo di PNG , culture complesse, fazioni, società ed una storia affascinante.
  • Crea una compagnia di 6 personaggi, con la possibilità di personalizzarli singolarmente, scegliendo tra 7 razze differenti ed 8 classi uniche.
  • Più di un centinaio di incantesimi, ciascuno con il proprio unico, spettacolare effetto visivo.
  • Migliaia di strumenti da usare e con cui interagire.
  • Una storia epica, grandi avventure, un numero innumerevole di missioni, orde di mostri ed un mondo impregnato di mistero e con una propria cosmologia e storia.
  • Crea le tue avventure, campagne, o anche interi mondi usando l’Editor UrWelt RPG.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!