Left Alive

Piattaforme


LEFT ALIVE è un nuovo sparatutto d’azione e sopravvivenza ambientato nell’universo di Front Mission, uscito il Giappone il 28 febbraio 2019 ed il 5 marzo 2019 nel resto del mondo.

Gli sviluppatori Toshifumi Nabeshima (direttore della serie di Armored Core), Yoji Shinkawa della KOJIMA PRODUCTIONS (character designer della serie di METAL GEAR SOLID) e Takayuki Yanase (mecha designer di titoli come Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X) collaborano per creare il mondo oscuro e crudo di LEFT ALIVE.

LEFT ALIVE narra una storia di sopravvivenza umana dal punto di vista di tre protagonisti diversi durante la devastante invasione di Novo Slava nel 2127.

Scopri l’enorme differenza di potere tra gli uomini e le macchine in battaglie al cardiopalma. Affronta potenti truppe armate, veicoli blindati e robot enormi.

Scegli il tuo stile di gioco: buttati in sparatorie frenetiche o disfati dei tuoi nemici con furtività e ingegno. Tendi trappole e raccogli o fabbrica consumabili per sopravvivere mentre esplori una città devastata dalle atrocità della guerra.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!