Generation Zero

generation-zero
Mappa non disponibile

Data/Ora
Data: 26 Marzo 2019

Piattaforme


Benvenuto nella Svezia degli anni ’80. La popolazione locale è scomparsa e le strade sono invase da macchine sconosciute. Esplora il mondo di gioco per svelare il mistero degli invasori, perfeziona le tue strategie di combattimento e preparati a colpire. In Generation Zero sopravvivere equivale a vincere.

Sopravvivi in un mondo ostile completamente esplorabile:affronta missioni e sfide per svelare nuovi elementi del mistero mentre cerchi armi e provviste per sopravvivere.

Preparati a colpire:combina armi, abilità ed equipaggiamento per attirare, danneggiare e distruggere i tuoi nemici.

Modalità multigiocatore per 1-4 giocatori:gioca da solo o insieme ad altri tre amici e unite le vostre abilità uniche per sconfiggere le macchine.

Furtività e strategia. Collabora per sopravvivere: certi nemici sono troppo forti per attaccarli direttamente. In questi casi dovrai ricorrere a tattiche furtive, sfruttando i sensi del nemico e l’ambiente a tuo vantaggio.

Nostalgia anni ’80: affronta le macchine con stile. Tra i vari oggetti rinvenuti, troverai completi e acconciature per ricreare il tuo look preferito anni ’80.

Visita il sito web
Articolo precedenteImperator: Rome
Prossimo articoloMechwarrior 5: Mercenaries
Gabriele Priarone
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!