Felix The Reaper

Piattaforme


Felix The Reaper è una commedia romantica sulla vita della Morte. È un gioco di avventura e puzzle 3D con manipolazione di ombre, gente che muore e un amore pericoloso.

Felix lavora al Ministero della Morte ed è innamorato di Betty la Fanciulla, del Ministero della Vita. Spera che lavorando nel mondo degli umani come tristo mietitore riuscirà un giorno a incontrarla. Ha accettato un lavoro che consiste nell’assicurarsi che la gente tiri le cuoia. Ha anche imparato a ballare per stupire l’amore della sua (non)vita.

Felix può muoversi solo nell’ombra, quindi deve stare estremamente attento a dove mette i piedi. Per fortuna i mietitori come Felix hanno l’abilità di ruotare il sole e di spostare le ombre, creando dei veri e propri percorsi che consentono loro di attraversare il regno dei vivi. È così che Felix risolve i rompicapi e si assicura che la gente muoia secondo le indicazioni del Ministero.

Ciascun livello si sblocca in una versione più difficile per l’impiegato ministeriale che dà tutto se stesso. Puoi anche raccogliere gli obiettivi teschio, necessari per sbloccare altre prove a tempo bonus perfette per gli spiriti più intraprendenti.

SCREENSHOTS

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!